Perchè sceglierci

Da fornitore a partner: ecco come MEC trasforma le schede elettroniche in soluzioni.

Per diventare partner attivo all’interno del processo produttivo dei nostri clienti, proponiamo un percorso fatto di condivisione delle competenze e di know-how consolidato. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni, cioè schede elettroniche in grado di ottimizzare la produzione della committenza e contribuire alla loro business continuity. Anche grazie agli ampi spazi produttivi di cui MEC dispone, possiamo fornire un servizio di stoccaggio del materiale del cliente: le materie prime sempre disponibili velocizzano la produzione e ottimizzano i costi. Perché scegliere MEC come partner per la realizzazione di schede elettroniche? Ecco i punti di forza condivisi dalla nostra squadra:

Partnership.

La stretta collaborazione di MEC con il cliente va oltre la semplice fornitura di schede elettroniche: partnership significa studiare insieme alla committenza soluzioni ad hoc, uniche e su misura.

Know-how, persone, qualità.

Il capitale umano è per MEC l’elemento che amplia la visione, migliora le prestazioni e contribuisce alla crescita continua. La curiosità e l’esperienza dei nostri collaboratori sono infatti le leve che spingono sempre più in alto l’asticella della qualità.

Tecnologia, innovazione, specializzazione.

Un team di persone competenti e affidabili però da solo non basta. Deve esserci la migliore tecnologia a supporto della squadra. Ecco perché investiamo ogni anno in nuovi macchinari per la produzione di schede elettroniche: diamo modo così al team MEC di concretizzare quel concetto di innovazione che da sempre ci anima.

Capacità di
problem solving.

Il problema di un cliente diventa la nostra sfida. Abbiamo un atteggiamento propositivo, sempre rivolto alla ricerca della soluzione migliore. Questo si traduce in assemblaggio e produzione di schede elettroniche di qualità, ma non solo. Definiamo infatti un percorso in cui accompagniamo e assistiamo costantemente il cliente, pronti a fornire la risposta più efficace.

Rotate Device
Ruota il dispositivo